martedì 16 agosto 2011

ATC Summer Days

Oggi vi mostro una ATC fresca di realizzazione, che ho creato per il challenge di luglio/agosto sul forum Scrapper della Notte, che ha come tema l'estate! La scadenza è il 25 agosto quindi se volete partecipare siete ancora in tempo, non sono ammessi LO ma va bene qualsiasi altro lavoro!
Per la base ho usato un cartoncino bluette, l'ho ricoperto con una pattern Stamperia (SBB041) e ho sporcato i bordi con il tampone turchese (Versa Color - 19 cyan). La base di sabbia l'ho creata tagliando un cartoncino avana da 120 gr (blocco Lidl, ha veramente tantissimi colori!!) con la Craft ROBO e un file scaricato dal blog Brittany's SVG Files (Sand Border). Ho tagliato due volte il file, uno leggermente più grande, e li ho sovrapposti dopo aver sporcato i bordi con il tampone color cannella (Versa Color - 56 cinnamon), tra quelli in mio possesso l'unico più o meno simile al colore della sabbia!
Anche il castello è stato tagliato nella stessa carta con la Craft ROBO e un file scaricato sullo stesso blog (Sandcastle) e poi sporcato con lo stesso tampone. Per l'ombrellone ho usato cartoncino bluette, bianco e grigio e ho tagliato le varie parti con la Craft ROBO e il file del solito blog (umbrella).

2 commenti:

  1. Davvero delizioso! Mi piacerebbe partecipare, ma non saprei come fare.. Sono un po' imbranata con queste cose.. Idea magnifica però!

    The yellow ball

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie! Se vuoi provare a partecipare trovi tutti i dettagli sul forum: http://scrapperdellanotte.forumfree.it/?t=56427088 ;)

    RispondiElimina