domenica 7 agosto 2011

Sketch di giugno - Scrapper della Notte

Come vi dicevo negli ultimi post mi sono resa conto di non aver postato qui il LO che ho realizzato seguendo lo sketch di giugno proposto sul forum Scrapper della Notte! Rimedio adesso e vi mostro anche il premio che ho ricevuto per essere stata estratta come vincitrice della sfida!
Questo era lo sketch proposto:
Ho deciso di ruotare lo sketch e di dedicare il mio LO, nonostante i mesi caldi in cui ci troviamo, alla neve che è caduta copiosa (almeno per i nostri standard!) lo scorso 16 dicembre!
Ho usato come base un cartoncino blu, ho tagliato i fiocchi di neve nel cartoncino bianco con la Big Shot e la fustella #655628 (Sizzix Sizzlits Die - Snowflakes #15) e il punch (Opitec) e li ho ricoperti con i brillantini iridescenti (Stamperia - K3G12). Ho ricoperto con gli stessi brillantini anche le cornici bianche che ho usato per le foto e il titolo, che ho tagliato nel cartoncino bianco con la Craft ROBO e il file trovato sul blog Michelle's Adventures with Digital Creations.

Grazie a questa pagina ho vinto un bellissimo handmade di Manuela, nello specifico una coloratissima rubrica che userò per segnare gli indirizzi delle mie amiche scrappers! Guardate che belli anche la bustina e il bigliettino decorati!!

Nessun commento:

Posta un commento