venerdì 5 agosto 2011

Swap Colore delle Scrapper della Notte - inviato

Continuo a parlarvi dello Swap Colore organizzato sul forum Scrapper della Notte e vi mostro quello che ho spedito io alle altre ragazze!
Ho usato la stessa forma per tutte ma un colore diverso per ognuna, come avevano specificato sul forum! Come base ho usato un cuore tagliato nel cartoncino colorato (Lidl) con la Big Shot e la fustella #656334 (Sizzix Bigz Die - Hearts) che ho poi embossato con la Big Shot e la texture Fiskars "filigrana" (Stampi Illusion 5656). La farfallina l'ho tagliata con la Craft ROBO usando un file SVG (da me convertito in DXF) scaricato su Svg Cuts, le patterns usate sono: Daisy Bucket Designs - Perfect Harmony Avery per i colori arancio, azzurro e verde, Stamperia SBB041 per il colore turchese, Stamperia SBB051 per il colore viola, Hobby di Carta Vicky Lime per il colore giallo e una pattern di marca ignota che mi ha regalato Tiz per il colore rosso! Al centro di ogni farfalla ho messo un fiorellino tagliato con il punch "daisy" nella carta colorata (Lidl), che ho poi decorato con uno strass! Infine ho dotato le farfalla di antenne di metallo e ho assemblato il tutto!


Nel dettaglio turchese per Anna:

Rosso per Anto:

Giallo per Elisa:

Azzurro per Giò:

Arancio per Manu:

Verde acido per Mariella:

Viola per Nina:

Per la confezione ho usato delle bustine trasparenti e le ho chiuse con un topper tagliato nella carta colorata con la Craft ROBO e un file comprato su stacymolter.com, a mano ho scritto sul fronte i dettagli dello swap e sul retro destinatario, mittente e l'indirizzo del mio blog! Scusate la qualità della foto ma l'ho fatta di fretta con una luce bruttissima:
Qui una bustina per mostrarvi meglio il dettaglio, in quella arancione di Manu ho aggiunto dei nastrini a colore per ringraziarla in anticipo del lavoro svolto con la "gestione" di questo swap (abbiamo spedito tutte a lei che ha poi diviso gli abbellimenti e rispedito le nostre buste)!

2 commenti:

  1. Hai fatto davvero un bel lavoro!!
    Complimenti, questi cuori saranno perfetti in tante belle pagine...
    Da adesso, visto che ti ho messa tra i miei blog preferiti, verrò spesso a trovarti!!
    Ciao Betta

    RispondiElimina
  2. Grazie Betta! Ti ho aggiunta anche io ai miei preferiti, il mio blog è ancora work in progress e lo aggiorno man mano!! :D

    RispondiElimina