mercoledì 16 novembre 2011

Diario di Natale - Letterina per Babbo Natale

La letterina per Babbo Natale è l'ispirazione pubblicata sabato scorso da Rita
sul blog delle Scrapper della Notte per il progetto Diario di Natale 2011, qui trovare il post. Io l'ho fatta ieri ma non ho avuto tempo di scattare le foto e pubblicarle, quindi rimedio adesso e mi rimetto al lavoro con le pagine successive!
Ho usato una busta rossa e ho ricoperto la parte che si chiude con la patterned Echo Park - Merry Christmas Holly Berry (MC5009), utilizzando i due lati per l'esterno e l'interno, bordi sporcati con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet)! Di lato ho incollato con il biadesivo spessorato due pacchetti ritagliati dalla patterned Flair Design - All Wrapped Up (#BS0200).
Per la letterina all'interno della busta (ancora da scrivere) ho utilizzato un foglietto già pronto della Little Yellow Bicycle che mi ha regalato Cecia al meeting di domenica scorsa! Ho solo aggiunto un pezzetto di nastro di raso rosso al lato, fermato con due punti di cucitrice.
Sul retro ho messo gli stessi pacchettini del fronte incollati con il biadesivo spessorato e un timbro di Babbo Natale (Stamperia WTK006), stampato in rosso (Versacolor 14 scarlet) su cartoncino color panna, al quale ho stondato gli angoli. Con la penna gel glitterata rossa ho aggiunto, a mano, la scritta "per".

3 commenti:

  1. bella anche questa!!!!
    vai fede... quest'anno ce l'abbiamo (quasi) fatta :))

    RispondiElimina
  2. Siamo sulla buona strada, dai! ;) Quest'anno ce la dobbiamo fare assolutamente, non si ammettono scuse (autoconvincimento)!!!

    RispondiElimina
  3. bravissima Federica....
    ce la puoi fare di sicuro quest'anno!!!

    RispondiElimina