giovedì 5 gennaio 2012

Una card a settimana 1

Una nuova iniziativa per questo 2012 alla quale ho deciso di partecipare è quella lanciata da Rita sul forum ASI, dal nome "Una card a settimana". Ogni domenica verrà lanciata una sfida, cioè verrà dato un vincolo che la nostra card dovrà avere e a fine anno, seguendo tutte le indicazioni, avremo realizzato ben 52 cards!!
La settimana 1 (iniziata domenica scorsa 1 gennaio con scadenza sabato 7) prevede la realizzazione di una card dove l'unico obbligo è la scritta "BUON/A/O/E". Io ho realizzato una card di compleanno ispirandomi a questa vista su Pinterest!
Ecco il mio risultato:
Ho usato un cartoncino rosso di base, piegato però nel senso della lunghezza, sopra ho messo un cartoncino bianco più stretto dove ho ritagliato una farfalla con la Craft ROBO e il file trovato sul blog SVG Shop (qui). Ho timbrato l'augurio "buon compleanno" con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal) e ho aggiunto un nastrino rosso.
Ho timbrato la parte del cartoncino rosso di base che si intravede sotto la farfalla con un timbro simil-scrittura Stamperia (WTC002) creando l'effetto tono su tono con il tampone Versamark.

2 commenti: