sabato 8 dicembre 2012

31 momenti magici: settimana dal 1/12 al 7/12

Seguendo l'interessantissimo blogroll "Le associate aggiornano", che raccoglie tutti i blog delle associate ASI, qualche giorno fa sono arrivata sul blog Amiche Scrappose di Pallina e Sonia e alla loro iniziativa natalizia "31 momenti magici", una serie di foto tematiche da scattare quotidianamente per tutti i 31 giorni di dicembre!
Ho visto spesso queste iniziative su Pinterest e su blog stranieri e mi hanno incuriosita, stavolta, complice anche il fatto che sia tutta made in Italy ho deciso di aderire... o almeno ci provo!
Sabato 1 dicembre ho quindi iniziato la "caccia alla foto", che pubblico ogni giorno su Twitter e sulla pagina Facebook, qui sul blog farò un post di riepilogo settimanale!
Iniziamo con il 1 DICEMBRE: quel "qualcosa" che ci fa sentire che è Natale... per me è stata l'apertura della prima casella del calendario dell'Avvento, in particolare questo della foto l'ho avuto in omaggio al Lidl grazie a un coupon scaricato sulla loro pagina Facebook!
2 DICEMBRE: l'albero. Non ho ancora preparato l'originale ma iniziamo a tirare fuori le prime decorazioni. Questo è un regalo ricevuto lo scorso anno nello swap natalizio organizzato sul forum Voglia di Creare.
3 DICEMBRE: qualcosa di rosso. Due nuovi washi tape acquistati da Opitec e arrivati nei giorni scorsi... e non sono gli unici che ho preso!
4 DICEMBRE: la musica intorno a noi. Merenda con una calda tisana aromatizzata garofano e cannella e due Batticuori ricevuti dal Mulino Bianco, sul nuovissimo e bellissimo piatto Ikea!
5 DICEMBRE: è arrivato il freddo. E' ora di tirare fuori sciarpa, cappello (sempre sobri i miei cappelli eheh) e guanti, non posso uscire più senza, soprattutto con il gelo che c'è alle 7.30 di mattina!
6 DICEMBRE: handmade. Il primo di una serie di asciugamani che sto ricamando a punto croce da regalare a Natale!
7 DICEMBRE: le luci natalizie in giro per le nostre città. Questo è il bellissimo albero al Centro Commerciale Gran Sasso (TE).

2 commenti: