sabato 1 dicembre 2012

Anno nuovo, blog nuovo: 1 post creativo al giorno!

Novembre è volato, siamo già al 1 dicembre, l'aria di Natale si fa sempre più intensa e si inizia a pensare già al 2013!
La grande novità del 1° gennaio sarà il nuovissimo blog creato da due vulcaniche e geniali menti dell'ASI (non sarà un caso se sono arrivate al primo e secondo posto nelle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell'Associazione!): Cristina e Rita!
Il blog si chiama "1 post creativo al giorno" e non ha bisogno di tante spiegazioni, già il nome dice tutto! Ogni giorno verrà pubblicato un progetto, un'idea o qualcosa di creativo per ispirarci e non solo di scrapbooking, ma anche ricamo, cucito, riciclo, cucina, découpage e bigiotteria!
Siete invitate tutte a far parte di questo bellissimo progetto, potete contattare Cristina o Rita sui loro blog, scrivere un commento nuovo blog 1 post a giorno oppure inviare una mail a 1postcreativoalgiorno@gmail.com con la vostra idea!
Io sto ultimando il mio primo progetto da inviare alle ragazze e spero di riuscire a fare altro, intanto aspetto impaziente il 1° gennaio!

7 commenti:

  1. Ma che bella idea!! Tu sicuramente potrai dare il tuo apporto con la miriade di idee bellissime che sai realizzare!!^^

    RispondiElimina
  2. Grazie Very! Se vuoi puoi partecipare anche tu ;)

    RispondiElimina
  3. fede... che dire?????
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    e... aspettiamo i tuoi progetti ;)

    RispondiElimina
  4. @Rita grazie a te che hai sempre queste idee fantastiche!
    @Lory anche a me è piaciuto tantissimo questo nuovo blog, ti consiglio di seguirlo, sicuramente vedrai meraviglie!

    RispondiElimina
  5. Ma che progetto meraviglioso! ti seguo :)
    Buona giornata!
    Federica

    RispondiElimina