giovedì 6 dicembre 2012

[Collaborazione] Chérie

Con piacere oggi vi parlo di Chérie, un'azienda italiana di abbigliamento femminile nata a Salsomaggiore Terme nel 1970 per opera di Ivana e Gianluca Bonazzi, tutt'oggi proprietari.
Nel corso degli anni l'azienda è cresciuta, nel 1987 ha creato il primo catalogo cartaceo tramite il quale le clienti affezionate che acquistavano nel negozio durante i soggiorni nella località termale potevano comprare direttamente da casa e, successivamente, sono nati due nuovi punti vendita a Tabiano Bagni e Milano.
Conseguenza di questa grande espansione è stata la creazione di uno Store Internet!

I punti di forza di Chérie sono l'utilizzo di tessuti e filati selezionati e di qualità, il design attuale e il vasto assortimento di colori, l'ampia gamma di taglie disponibili per tutti i modelli (dalla 40 alla 54), il sistema accurato della gestione degli ordini, la loro rapida evasione e l'altrettanto rapida consegna tramite corriere postale internazionale.

Oltre al sito internet dove potete acquistare direttamente, l'azienda è presente su numerosi Social Network, potete infatti essere sempre aggiornati sulle novità e ricevere sconti e promozioni tramite Facebook, Twitter e Google +, essere aggiornati sulle posizioni lavorative aperte all'interno dell'azienda tramite Linkedin e ammirare immagini dei capi su Pinterest e Flickr. Infine Chérie è anche un blog dove trovare consigli di stile, make up e benessere, con un occhio di riguardo verso gli outfit per taglie comode.

Se siete di Salsomaggiore, Tabiano o Milano potete toccare con mano la qualità dei capi Chérie recandovi in uno degli store.
Inoltre, se siete di Torino o provincia, fino al 31 dicembre, presso l'Entertainment Center 45° Nord a Moncalieri trovate il temporary store Chérie! Vi consiglio di farci un salto e fare qualche acquisto, fino al 21 dicembre su una spesa minima di 100 euro, presentando la cartolina che trovate qui sotto, otterrete subito uno sconto di 10 euro e parteciperete all'estrazione di un iPhone 5 e di un iPad mini!!
Cliccando sulla foto qui sotto sarete indirizzati alla pagina di download della cartolina in formato pdf, che potrete scaricare cliccando su "File" e "Scarica", stampatela e portatela con voi in negozio!

3 commenti:

  1. Ciao Federica!!!
    complimentissimi!!
    mi trovi tra i tuoi seguaci :D
    a presto

    RispondiElimina
  2. Complimenti bel blog e tante belle cose!!

    Ti ho trovato su Kreattiva...ti seguo..
    Spero che ricambierai!!
    Baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina