lunedì 3 dicembre 2012

[Collaborazione] STAR Pennsylvania New Flower Spa

Oggi è un piacere per me presentarvi la nuova collaborazione del mio blog con STAR Pennsylvania New Flower Spa!
L'azienda è nata nel 1963 specializzandosi esclusivamente nella produzione di nastri decorativi, dal 1993, grazie all'acquisizione di Filcas, specializzata nella realizzazione di carta regalo, è diventata il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato!
Attualmente le superfici di produzione si attestano in 115.000 metri quadri, suddivise nei suoi tre stabilimenti in Triveneto, con oltre 200 dipendenti.
Tutti i prodotti sono made in Italy, l'azienda è certificata ISO 9001 - ISO 14001 e, grazie all'attenzione per l'ambiente e all'utilizzo di materiali garantiti innocui per la salute, in osservanza alle normative internazionali, è certificata FSC ("Forest Stewardship Council", identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici) e PEFC ( "Programme for the Endorsement of Forest Certification", garantisce il rispetto dei Criteri e degli Indicatori definiti nelle Conferenze Ministeriali per la protezione delle foreste in Europa).
L'azienda è stata gentilissima e mi ha inviato un mega pacco contenente tantissimi articoli, tutti diversi e coloratissimi!
Nello specifico: un'elegantissima scatola nera contente ben 50 diversi fogli di carta regalo 70 x 100 cm, delle tipologie PapeReflex, Lux Paper, Kraft, Baby & Child e Splendor.
Sacchetti in polypropylene con finitura splendor 35 micron p/p metallizzato nelle misure 25 x 40 cm, 20 x 35 cm e 15 x 25 cm:
Shopping bags Smart Line nella misura 34 x 14 x 40 cm:
Shopping bags Smart Line nella misura 24 x 12 x 31 cm:
Shopping bags Luxury Line di diverse misure e finiture:
Shopping bags plastificate di due diverse misure:
Scatola bicolore con nastro incorporato "Ribbox" e scatole fondo/coperchio di due misure:
Scatola contenente diverse tipologie di nastri: rocchettini h. 10 mm e h. 5 mm rispettivamente da 10 m e 20 m di lunghezza, rondelline h. 30 mm e h. 19 mm, matassine h. 20 mm da 3 m di lunghezza, fiocchi con diverse fantasie e stelle.
Vi ricordo che potete trovare STAR Pennsylvania anche su Facebook e su Twitter, inoltre sul canale Youtube potete scoprire tanti video tutorial di progetti realizzati con questi fantastici prodotti!

4 commenti:

  1. auguri per la tua nuova collaborazione la star ha colorazioni fantastiche e di qualità

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver passata da me ed eccomi da te! Complimenti per il blog, ti seguo anch'io! Ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
  3. @Naomi grazie! E' vero, sono prodotti ottimi!
    @Dexter_aliena è la stessa reazione che ho avuto io aprendo il pacco! :D
    @Emily grazie a te!

    RispondiElimina