mercoledì 5 dicembre 2012

Dream Card #11.12 e il nostro 3° anniversario!

La sfida di questo mese "Dream card" sul blog Scrap Dreams ha un vincolo molto particolare, prevede infatti l'uso di una fotografia nella card! Io ho colto al volo l'occasione e nei giorni scorsi ho realizzato una card da regalare a Marco oggi, in occasione del nostro 3° anniversario!
Ho realizzato una swing card seguendo il tutorial e le misure (in pollici, ho la taglierina con la doppia scala quindi ho evitato di tradurre in cm!) del sito Splitcoaststampers ed ecco il risultato:
Ho creato la base con un cartoncino blu, sul quale ho timbrato un sfondo con scritte stilizzate (Stamperia WTC002) tono su tono, usando il tampone Versamark ed embossando a caldo con la polvere da rilievo clear. Nella parte centrale ho sovrapposto due cartoncini di colore turchese e celeste. Sul fronte, cioè la parte che si vede quando la card è chiusa, ho messo la scritta "3 anni" tagliata nel cartoncino blu con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations "Vintage Market" (656623). Sul lato sinistro, un po' nascosta, ho timbrato la data con un datario da ufficio e il tampone blu Versacolor (18 royal blue).
Sul retro della card ho messo gli stessi cartoncini sovrapposti di colore turchese e celeste e ho aggiunto una nostra foto di quest'anno, scattata al compleanno di Marco lo scorso maggio!
Oltre alla card, ho comprato due tazze simpatiche da OVS (con la stampa "His mug" e "Her mug") e, per confezionarle, ho attinto alla mia nuovissima scorta di prodotti STAR Pennsylvania! Visto che Marco ama il colore blu sono rimasta su quelle tonalità scegliendo una bellissima carta regalo sui toni del turchese e un rocchettino di nastro azzurro per infiocchettare!
Ecco il pacchettino pronto...
... completo di card!

2 commenti: