sabato 29 dicembre 2012

Project Life - Novembre

E' quasi finito dicembre e, come sempre, appuntamento con la pagina del mese prima del mio Project Life! Come sempre con queste due facciate partecipo all'iniziativa "Il LO del mese prima" organizzata da Rita sul forum ASI!
Ecco la prima facciata nel dettaglio:
Casella 1: calendario "Novembre" free dal blog Balancing Home (qui) stampato su cartoncino bianco rigato. L'ho incollato su cartoncino marrone rigato e ho sporcato i bordi con il tampone bronzo Versacolor (94 bronze).
Casella 2: card free dal sito Becky Higgins (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho ripassato i bordi delle lettere con la penna gel glitterata arancione e ho colorato l'interno della parola "this" con la matita colorata arancione Staedtler.
Casella 3: card free dal blog This Kalil Life (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Versacolor (54 brown).
Casella 4: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho incollato le foto degli oggetti acquistati all'Ikea.
Casella 5: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (61 olive), con lo stesso tampone ho timbrato la data e ho scritto il journaling a mano con la penna gel glitterata arancione.
Casella 6: card free dal blog Crashnotes (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto l'elenco dei libri letti a novembre con la penna gel blu.
Casella 7: foto della torta di mandorle, qui trovate la ricetta.
Casella 8: card free dal blog Quality DigiScrap Freebies (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (Hot Pink IP713), con lo stesso tampone ho timbrato la data e ho scritto il journaling con la penna gel glitter fucsia.
Casella 9: collage di foto del pacco ricevuto dal Mulino Bianco, qui trovate il post.
Seconda facciata nel dettaglio:
Casella 1: foto della campionatura di prodotti ricevuta da Sutter, qui trovate il post. Ho aggiunto un pezzetto di carta celeste e ho scritto il journaling con la penna gel glitter blu.
Casella 2: card free dal blog Persnickety Prints (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi e timbrato le date con il tampone turchese Versacolor (19 cyan), ho scritto il journaling con la penna gel glitter blu.
Casella 3: collage di foto della padellata di verdure con soia e tofu (ricetta ancora da pubblicare) e tortini al pomodoro e mozzarella (qui trovate la ricetta).
Casella 4: card free dal blog The Splendidly Imperfect Miss M! (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone turchese Versacolor (19 cyan), ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 5: collage di foto dei pacchi con le campionature di prodotti ricevuti da Inalpi (qui il post) e Pema (qui il post).
Casella 6: card free dal blog The Splendidly Imperfect Miss M! (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone turchese Versacolor (19 cyan), ho timbrato la data con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e ho scritto il journaling con la penna gel blu.
Casella 7: foto della pumpkin pie, qui trovate la ricetta. Ho aggiunto un pezzetto di carta color panna e ho scritto con la penna gel glitter arancione.
Casella 8: card free dal blog This Kalil Life (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (15 magenta).
Casella 9: card free dal blog This Kalil Life (qui) stampata su cartoncino bianco rigato.
Potete trovare le pagine precedenti qui:
Copertina
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre

5 commenti:

  1. Un idea stupenda, complimenti!
    Ti voglio fare gli auguri per un felice anno nuovo, pieno di tantissime cose buone, progetti e desideri esauditi!

    RispondiElimina
  2. Trovo questo lavoro davvero stupendo!! Complimenti!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Quante belle iniziative sai fare complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Il mondo del projet life e delle card giornaliere non lo conoscevo!!! Ed e'Fantastico!!! Caspita il tuo e' un lavoro certosino e semplicemente meraviglioso!! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! Il project life l'ho scoperto nel 2012 e sicuramente sarà un'esperienza che ripeterò anche nel 2013!

    RispondiElimina