venerdì 7 dicembre 2012

Una card a settimana 49

Il vincolo di questa settimana, la numero 49, per l'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI è "colori tradizionali del Natale".
Io sono rimasta sui classici verde, rosso e bianco e ho creato questa card che ho spedito a Maria Giovanna per la sua bella iniziativa:
Ho creato la base con il cartoncino natalizio (Opitec - blocco Classic Christmas), ho tagliato una parte sul fronte e l'ho incollato in basso in modo da creare la tasca. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green) e ho aggiunto la natività tagliata sul cartoncino verde rigato con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip "Nativity Scene" (656291).
All'interno, oltre ad una tag creata con il cartoncino bianco, al quale ho sporcato i bordi con il tampone verde e ho aggiunto un nastro rosso di raso, ho voluto inserire un presepe! Ho tagliato dei cerchi di varie misure nel cartoncino bianco rigato e nel cartoncino verde rigato con la Big Shot e la fustella Originals Circles #2 (654985). Al centro di ogni cerchio bianco ho timbrato i vari personaggi (Stampendous "Nativity Silhouettes") con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e li ho embossati a caldo con la polvere da rilievo clear. Ho incollato sui cerchi verdi e ho aggiunto un nastrino per appenderli di raso rosso.

3 commenti:

  1. Bellissima card e l'idea del presepe e' a dir poco fantastica!!!!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog nuova follower se ti va di seguirmi http://piacevolitentazioni.blogspot.it/ http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina