domenica 23 dicembre 2012

Una card a settimana 52

Sono davvero felice e orgogliosa di presentarvi l'ultima card realizzata per l'iniziativa "Una card a settimana" organizzata da Rita sul forum ASI!
Durante le 52 settimane del 2012 sono riuscita a realizzare tutte le card proposte e nei tempi giusti, è stata davvero una bella esperienza, soprattutto perché le card che ho creato sono state quasi tutte spedite ad amiche, scrappers e non, nei vari swap alle quali ho partecipato!
Il vincolo per quest'ultima settimana è "christmas" (e non poteva essere altrimenti), io ho finito poco fa di creare la mia card, ho preferito farla subito avendo già una fitta lista di post da pubblicare nei prossimi giorni e, ovviamente, tanti impegni extra-blog!
Ho trovato il file del vischio sul blog Silhouette e mi è piaciuta talmente tanto la card proposta da loro che ho deciso di scrapliftarla!
Come base ho usato un cartoncino color panna, ho aggiunto la patterned Echo Park - Merry Christmas: Holly Berry (MC5009) e il nastrino. Ho tagliato il vischio con la Craft ROBO e il file scaricato dallo shop Silhouette (qui) sul cartoncino verde, rosso per il fiocco e bianco perlato per le bacche. Infine ho aggiunto la tag dove ho scritto a mano "Christmas kisses" e ho aggiunto il bacio timbrato con il tampone rosso!

Nessun commento:

Posta un commento