mercoledì 16 aprile 2014

PL 2014: week 11 - 12

Torno con un aggiornamento del mio PL 2014 e oggi vi mostro le settimane 11 e 12:
Ecco nel dettaglio la settimana 11:
Casella 1: card free dal blog Freshly Hatched Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 11" di cartoncino marrone, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata l'11 marzo. Ho aggiunto un pezzetto di carta gialla e ho timbrato la data con il tampone marrone Stamperia (WKP03G).
Casella 3: card free dal blog Scrumptiously (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green) e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 4: card free dal blog Wild@heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata l'11 marzo, ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 5: card free dal blog Plant Your Story (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho scritto il journaling con la penna gialla su carta bianca.
Casella 6: card free del blog Scrap Stacks (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green) e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 7: foto scattata il 15 marzo, ho aggiunto un pezzetto di washi tape (Casa) e ho scritto il journaling con la penna nera Staedtler Lumocolor.
Casella 8: card free dal blog Freshly Hatched Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 9: foto scattata il 16 marzo, ho aggiunto un pezzetto di washi tape (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna nera Staedtler Lumocolor.

Ecco nel dettaglio la settimana 12:
Casella 1: card free dal blog Freshly Hatched Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 12" di cartoncino giallo scuro, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card dal blog Bee Tree Studios, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 17 marzo, ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 3: foto scattata il 17 marzo, ho aggiunto il journaling scritto con la penna blu su carta celeste.
Casella 4: card free dal blog Snips and Snails Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 17 marzo, ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 magenta) e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 5: foto scattata il 17 marzo.
Casella 6: copertina del libro "L'amore della mia vita" di Amy Bratley, terminato il 18 marzo.
Casella 7: card free del blog Scrap Stacks (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (61 olive).
Casella 8: copertina del libro "Pazze di me" di Federica Bosco, terminato il 22 marzo.
Casella 9: card free dal blog Vintage Glam Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho stondato gli angoli con l'apposito punch, ho scritto il journaling con le penne rossa e azzurra e ho timbrato una bocca con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet).

1 commento:

  1. Evviva la primavera!!! Con questi bellissimi colori solari la festeggi come si deve! Mi piace molto!
    Ciao
    Susanna

    RispondiElimina