venerdì 23 maggio 2014

Shine On Awards

Ringrazio Rita che mi ha assegnato il premio Shine On Awards e mi ha invitata a rispondere a queste 10 domande!

1) Qual è il tuo colore preferito?
In generale mi piacciono tutti i colori, ma se proprio devo scegliere in questo momento direi il rosa!

2) Qual è l'elettrodomestico di cui non riusciresti a fare a meno?
Non è facile sceglierne soltanto uno... però direi la lavatrice!

3) Qual è il tuo miglior difetto?
Sono molto testarda!

4) Cosa non può mancare nella tua cucina?
La farina!

5 )Cosa cambieresti del tuo aspetto?
Vorrei essere un po' più alta.

6) Cosa non sopporti negli altri?
La falsità e la mancanza di rispetto.

7) Cosa ti rilassa di più?
Divano, copertina, libro e tisana... magari con un bel clima autunnale!

8) Quanti anni vorresti avere?
Ne ho 28 (29 a luglio) e sono contenta così!

9) Perché hai aperto un blog?
Per condividere con gli altri i miei hobbies e le mie passioni.

10) Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare, fotografare?
Mi piace molto cucinare... e altrettanto mangiare!

Ora dovrei nominare 15 blog ma invito chiunque voglia prendere il premio e rispondere a queste simpatiche domande a farlo!

Nessun commento:

Posta un commento