domenica 15 giugno 2014

Amiche di Scrap: sfida Card #9

Come ogni 15 del mese torna l'appuntamento con la sfida card del blog Amiche di Scrap!
Questa volta Giovanna ci chiede di usare del vellum, ecco la mia interpretazione:
Per la base ho usato un cartoncino nero, sopra ho messo una patterned grigia a pois (Ikea). Ho aggiunto una striscia di carta rossa a pois (Ikea) e due cuori tagliati nel vellum (Hobby di Carta - Amore) con la Big Shot e la fustella Sizzix Bigz Die - Hearts (656334). Ho completato con un banner di cartoncino bianco che ho sporcato con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e sul quale ho timbrato il sentiment (Tiger) con il tampone nero.
Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questa trovata sul blog Kwerner Design via Pinterest e quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

1 commento: