mercoledì 25 giugno 2014

Amiche di Scrap: sfida Ispirato da #9

Questo mese ho il piacere di proporre il vincolo per la nuova sfida "Ispirato da" sul blog Amiche di Scrap e ovviamente non poteva che essere dedicato alla stagione appena iniziata, infatti è il "mare"!
Io ho realizzato una ATC a tema estivo!
Per la base ho usato un cartoncino kraft, in alto ho messo mezzo sole tagliato nel cartoncino giallo con la Craft ROBO e il file free dal blog Brittany's SVG Files (qui), al quale ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange). In basso ho messo due strisce a forma di onde tagliate sul cartoncino celeste con la Craft ROBO e il file free del sito Bird's Cards (qui), alle quali ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Infine ho aggiunto tre gruppi di gabbiani (Stamperia) timbrati con il tampone nero.

Con questo lavoro partecipo allo swap ATC organizzato da Rita sul forum ASI, a tema "estate", alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo colore "azzurro, giallo e kraft" e alla sfida ScrapbookingINitalia #6 del blog Scrapbookingitalia, con il vincolo "Riviera Adriatica".

3 commenti:

  1. Ciao, Federica, grazie per la tua visita. Mi piace molto questo biglietto! Linee pulite, essenziali, e molta sostanza: sole e mare. E relax!

    Mariangela

    RispondiElimina
  2. ciao Federica. Che bella questa ATC estiva!!! grazie per aver partecipato alla sfida su ScrapookingItalia

    RispondiElimina