lunedì 2 giugno 2014

PL 2014: week 18

Eccoci con un nuovo aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro la settimana 18:
Casella 1: card free dal blog Vintage Glam Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 18" di cartoncino rosso, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 30 aprile. Ho aggiunto un pezzetto di nastro adesivo colorato (Lidl) e il journaling scritto su carta bianca con la penna rossa.
Casella 3: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary) e ho aggiunto due stickers (Tiger).
Casella 4: foto scattata il 1 maggio.
Casella 5: card free dal sito Bee Tree Studios (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho scritto il journaling con la penna blu su carta azzurra.
Casella 6: foto scattata il 1 maggio.
Casella 7: foto scattata il 3 maggio, ho scritto il journaling con la penna marrone su carta panna, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone marrone Versacolor (54 brown).
Casella 8: foto scattata il 3 maggio.
Casella 9: card free dal blog Vintage Glam Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho timbrato la data con il tampone nero Versacolor (82 black) e ho scritto il journaling con la penna rossa.

Nessun commento:

Posta un commento