giovedì 12 giugno 2014

WWW Wednesdays 2014 24/52

Questa settimana in ritardo di un giorno, eccoci all'appuntamento con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "La signora di Ellis Island" di Mimmo Gangemi.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "L'amore non è il mio forte" di Sarah Pekkanen. Un romanzo leggero, senza troppe pretese, spesso scontato (soprattutto nel finale) ma nel complesso non mi è dispiaciuto.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "La cucina dei desideri segreti" di Darien Gee.

2 commenti:

  1. l'ultimo l'ho letto a febbraio e se vai a vedere su sdn... era nel post di domenica scorsa by crissi (e l'ha letto anche kicka)! :P (bella anche la copertina di quest'edizione!)
    beh una scrapper non può non leggerlo ahahaha
    gli altri 2... prendo nota :)
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Sì, lo spunto per leggerlo l'ho preso proprio su SdN leggendo la trama! Avevo anche commentato lì :D

    RispondiElimina