martedì 25 agosto 2015

La mia settimana 34/52

Eccoci al consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo con la foto della settimana, come ho già scritto Sissi sta facendo una cura e, visto che Marco è stato fuori per qualche giorno, io l'ho dovuta portare quotidianamente dal veterinario a fare la puntura. Lei è stata bravissima, ovviamente quando tornavamo a casa era felicissima:


Il libro della settimana è "Le lettere segrete di Jo" di Gabrielle Donnelly, terminato il 21 agosto. Una storia particolare e interessante che intreccia la vita di tre sorelle londinesi dei giorni nostri con quella delle famose sorelle March di Piccole Donne. Voto 3,5/5.


Questa settimana ho terminato ben due telefilm! Il primo è Devious Maids, del quale vi avevo già parlato in questo post. L'ho ripreso e ho finito la seconda stagione. Anche in questo caso c'è una vicenda misteriosa che viene portata avanti durante tutti gli episodi, ma personalmente l'ho trovata più banale e meno coinvolgente rispetto alla prima serie.


Il secondo telefilm della settimana è una novità ed è Faking It. E' una serie adolescenziale andata in onda su MTV ed è ambientata in un liceo. Due amiche, per diventare popolari, decidono di portare avanti un equivoco sorto per caso e si fingono una coppia. Ciò scatena una serie di reazioni imprevedibili che, nella loro semplicità e leggerezza, tengono incollati allo schermo e fanno scorrere velocemente gli episodi.


Finalmente torna anche una ricetta, cioè quella di questi biscotti alla Nocciolata preparati domenica sera in vista del rientro al lavoro di lunedì, semplici e veloci!

1 commento: