mercoledì 18 dicembre 2013

Swap Calendario dell'Avvento: 13 - 18 dicembre

I giorni di dicembre scorrono veloci e siamo già al 18, quindi nuovo aggiornamento sui regali dello swap calendario dell'avvento organizzato sul forum ASI!
Riprendiamo dal giorno 13, Santa Lucia, la Santa delle candele e delle luci. Qui da me non si usa festeggiare questo giorno ma il significato di questa tradizione mi piace moltissimo! Daniela mi ha regalato delle bellissime candeline natalizie:
Il 14 Daniela ha pensato di rendere scintillante la mia giornata e mi ha inviato tre diversi colori di brillantini!
La mia abbinata ha pensato proprio a tutto e il giorno 15 ho trovato la colla fine, perfetta da usare con i brillantini del giorni prima!
Il giorno 16 ho trovato una bellissima sorpresa, tanti nastri natalizi! In generale sono una cosa che adoro, questi che ho ricevuto poi hanno dei colori e delle fantasie bellissime, sto già studiando dove e come usarli per valorizzarli al meglio!
Il giorno 17 ancora un prodotto utilissimo per i miei lavori natalizi, ma non solo, la colla glitterata argento!
Infine oggi, giorno 18, ho trovato la ricetta di una torta di mele che sembra ottima (Dani la proverò, sicuramente con una spolverata di cannella, amo questo abbinamento anche io!) e tante timbrate natalizie:

Passiamo a quello che ho inviato io alla mia abbinata Ariella!
Il giorno 13 ha trovato degli stickers peel-off dorati alfabeto e numeri, stelle oro stickers e qualche abbellimento natalizio in legno:
Per il giorno 14 ho inviato dei bottoni di legno a forma di stella (mi sono piaciuti tanto e li ho presi anche per me!) e un nastrino dorato a forma di stelle:
Il giorno 15 ho deciso di fare un regalo un po' più personale: ombretto argento di Bottega Verde e smalto rosso Kiko, un classico per le feste che stanno arrivando!
Per il giorno 16 ho trovato un blocchetto di "record card", cioè foglietti di cartoncino colorato a righe per appunti, mi ci sono imbattuta per caso e anche di questo ho acquistato doppio!
Il giorno 17 Ariella ha trovato un sacchetto pieno di coccinelle di legno, spero che le portino fortuna!
Infine oggi, giorno 18, ho regalato un punch a forma di fiore e qualche fiore di stoffa di diverso colore!

Nessun commento:

Posta un commento