venerdì 28 febbraio 2014

PL 2014: week 3 - 4 - 5

Un aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro l'ultima parte del mese di gennaio con le settimane 3, 4 e 5:
Ecco nel dettaglio la settimana 3:
Casella 1: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (34 orchid), ho aggiunto il titolo "Week 3" di cartoncino fucsia, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card fatta a mano, trovate il post con le spiegazioni qui.
Casella 3: foto scattata il 16 gennaio. Ho aggiunto il journaling e la data scritti a mano su carta verde pastello con la penna verde, ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green).
Casella 4: foto scattata il 16 gennaio.
Casella 5: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho timbrato la data con un datario, ho scritto il journaling con la penna arancione e ho timbrato il mattarello (Aladine).
Casella 6: foto scattata il 18 gennaio.
Casella 7: card free dal blog Persnickety Prints (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho timbrato la data con il tampone nero Versacolor (82 black) e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 8: collage di foto scattate il 18 gennaio.
Casella 9: copertina del libro "Una cosa da nulla" di Mark Haddon, terminato il 19 gennaio.

Ecco nel dettaglio la settimana 4:
Casella 1: card free dal blog Wild@heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green), ho aggiunto il titolo "Week 4" di cartoncino verde, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal sito Blinks of life (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (34 orchid), ho aggiunto la foto scattata il 20 gennaio e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 3: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 4: collage di foto scattate il 25 gennaio.
Casella 5: card free dal blog A Little Grace and Mercy (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green) e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 6: card free dal blog Crashnotes (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 25 gennaio e ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Casella 7: card free dal blog Amy Teets' Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna rossa e ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet).
Casella 8: collage di foto scattate il 26 gennaio.
Casella 9: copertina del libro "Il lato positivo" di Matthew Quick, terminato il 26 gennaio.

Ecco nel dettaglio la settimana 5:
Casella 1: card free dal blog Sweetly Handmade (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 5" di cartoncino blu, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 27 gennaio. Ho aggiunto la data timbrata con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) su carta azzurra.
Casella 3: card free dal blog Freshly Hatched Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il journaling scritto a mano con la penna azzurra su carta azzurra.
Casella 4: collage di foto scattate il 29 gennaio.
Casella 5: card free dal blog Janet Scrott Design (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con un datario (Rico Designs) e il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 6: collage di foto scattate il 29 gennaio.
Casella 7: foto scattata il 29 gennaio.
Casella 8
Casella 9: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho aggiunto dei cuori stickers.

Nessun commento:

Posta un commento