lunedì 1 dicembre 2014

DT e novità

Buon lunedì e buon 1 dicembre! Iniziate a sentire la magia del Natale?! Oggi un post velocissimo per segnalarvi delle importanti novità!
La prima, se ancora non lo sapete, è che sono entrata a far parte del DT del nuovo blog Pazze x il Natale, una bellissima idea nata dalle geniali menti di Rita e Letizia... qui trovate il post con la mia presentazione ufficiale mentre nel post di oggi troverete la prima sfida! L'idea generale è quella di creare almeno un qualcosa di natalizio ogni settimana, anche nei prossimi mesi, ma penso che ora come mai, che ci stiamo avvicinando al 25 dicembre, queste ispirazioni possano esservi d'aiuto! Allora cosa aspettate, correte sul blog e partecipate alle nostre sfide!
La seconda novità riguarda il blog Amiche di Scrap, di comune accordo con tutte le splendide amiche del DT abbiamo deciso di prenderci una pausa dal prossimo 1 gennaio e lavorare dietro le quinte per trovare nuove idee e nuovi spunti da proporvi più avanti. Vi invito a passare sul post pubblicato oggi per leggere il messaggio di Desi.

Infine vi comunico che ho deciso di partecipare al photo challenge "Calendario dell'Avvento" organizzato su Instagram da Sara (@thelapisu). Troverete le foto di tutte le partecipanti con gli ashtag #ilclubdelnataleasettembre e #ilcalendariodelclub2014 e le mie foto sul profilo @nuvolarosacreazioni

Nessun commento:

Posta un commento