giovedì 11 dicembre 2014

PL 2014: week 44

Finalmente un nuovo aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro la settimana 44:
Casella 1: card free dalla pagina Facebook Dúnia Designs, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 44" di cartoncino bianco, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dalla pagina Facebook Shawna Clingerman Designs, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 28 ottobre e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 3: copertina del libro "Marina" di Carlos Ruiz Zafón, terminato il 28 ottobre.
Casella 4: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Versacolor (54 brown) e ho aggiunto delle foglie tagliate nel cartoncino marrone di diverse tonalità con l'apposito punch.
Casella 5: foto scattata il 2 novembre, ho aggiunto una vignetta sticker (Tiger) e ho scritto la frase con la penna nera.
Casella 6: foto scattata il 2 novembre, ho aggiunto due pezzetti di washi tape (Opitec).
Casella 7: collage di foto scattate da Marco al Lucca Comics.
Casella 8: card free dalla pagina Facebook Dúnia Designs, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 9: collage di foto scattate da Marco al Lucca Comics.

Nessun commento:

Posta un commento