venerdì 12 maggio 2017

Swap per la Festa del Libro ASI 2017

Come ormai da tradizione, anche quest'anno ho partecipato allo swap organizzato sul forum ASI in occasione della Festa del Libro che cade ogni anno il 23 aprile. Purtroppo questo post arriva in ritardo perché stavolta le Poste sono state più lente del solito e il mio pacchetto ha impiegato un po' ad arrivare nelle mani della mia abbinata.

Ecco cosa ho spedito ad Arianna


Il libro, che ho letto qualche anno fa, è "Come diventare buoni" di Nick Hornby, un autore che trovo molto simpatico e leggero, quindi mi sembrava adatto alla giovane età della mia abbinata! Questo invece è il dettaglio del segnalibro che ho realizzato, con base in cartoncino ondulato rosa, patterned sfumata, un timbro a tema e tanti strass:


Questo invece è quello che ho ricevuto, un classico che mancava nella mia libreria e che mi ha fatto molto piacere: "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll, in una edizione che comprende anche "Alice attraverso lo specchio", che non ho mai letto!


Questo è il dettaglio del segnalibro, davvero splendido!

Nessun commento:

Posta un commento