lunedì 4 marzo 2013

52 cards in un anno - settimana 10

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana ho scelto il vincolo "ali"! Ecco la mia card:
Come base ho usato un cartoncino lilla quadrato, ho sporcato i bordi con il tampone viola Versacolor (17 violet) e ho aggiunto la patterned (Lidl "Fiori/Romanticismo"), alla quale ho sporcato i bordi con lo stesso tampone.
Ho timbrato le lettere per comporre il sentiment (Opitec) con il tampone viola, le ho ritagliate, ho sporcato i bordi e le ho incollate sulla card con il biadesivo.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

1 commento:

  1. Ciao Fede che belle queste cartoline spero di mettermi in pari presto ma è un periodo che non sono molto stimolata :(
    Passa dal mio blog ti ho lasciato un premio ^_^

    RispondiElimina