domenica 24 marzo 2013

52 Week Project 2013: 12/52

Anche questa settimana appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
La settimana è iniziata bene con l'arrivo, lunedì mattina, di un bel pacchetto contenente il materiale per una nuova collaborazione di cui leggerete presto su questo blog: Morcare!
Martedì sera mi sono dedicata alla cucina e ho preparato due diverse ricette di biscotti tratte dal libro "Le ricette dei magnifici 20" di Marco Bianchi. Ho sfornato il "bianco biscotto", cioè dei buonissimi biscotti al cocco:
... e i "biscotti alle mandorle e pinoli", che io definirei pasticcini, con l'aggiunta di uvetta, ottimi!
Mercoledì mattina ho trovato il tempo per realizzare il mio alberello primaveril-pasquale che avete già visto in questo post!
Cristina, associata nonché nuova presidentessa ASI, ha lanciato una bellissima iniziativa per giovedì 21 marzo: "Punch your life". In pratica realizzare tante punchate e lasciare in giro! Io ho depositato i miei fiorellini colorati in ascensore...
... e al lavoro:

1 commento: