mercoledì 20 marzo 2013

Alberello primaveril-pasquale!

Finalmente anche quest'anno è arrivato il momento di allestire il mio alberello primaveril-pasquale!
Come base ho usato il mio solito vaso con i rami, decorato alla base con della paglietta verde prato (a differenza dell'anno scorso quest'anno non ho messo i pulcini)! Sui rami ci sono delle farfalline colorate tagliate con l'apposito punch e incollate e le uova di Pasqua di diverse misure... purtroppo anche stavolta, visti i tempi stretti e i tanti impegni, non sono riuscita a decorare le uova handmade e ho dovuto usare quelle già pronte.
Che ne dite? Adesso farà bella mostra sul camino e darà un bel tocco di colore in casa!

Con questo progetto partecipo alla sfida di marzo lanciata da Rita sul forum ASI che prevede la realizzazione di un home decor a tema primaverile (e pasquale)!

1 commento: