lunedì 24 febbraio 2014

LO "San Valentino"

La "sfida LO" pubblicata sul forum ASI per il mese di febbraio ha come vincolo "una ricorrenza". Io ho deciso di realizzare una pagina, che ho inserito nel mio BOM, dedicata alla festa di San Valentino appena trascorsa, inserendo le foto dei cuori allo yogurt che ho preparato e dei pensierini che io e Marco ci siamo scambiati: a lui ho regalato un maialino aspirabriciole e io ho ricevuto un'agenda Filofax Petal pocket da tenere in borsa!
Per la base ho usato un foglio di carta kraft, sopra ho messo la patterned Hobby di Carta - Parole amore rosso, alla quale ho stondato due angoli con l'apposito punch. Ho aggiunto le foto leggermente sovrapposte e, sul lato destro, il journaling scritto a mano con la penna nera su strisce di carta azzurra. In alto ho messo il titolo, tagliato nel cartoncino azzurro con la Craft ROBO e il font "Pacifico".
Ho decorato con tre cerchi azzurri (che in realtà sono dei salvabuchi colorati) sui quali ho sovrapposto degli strass rossi a forma di cuore (Artoz) e, in basso, ho messo una striscia di washi tape nero con un decoro effetto pizzo.

Per realizzare il mio LO ho usato questo sketch dal sito Scrapbook.com.
Con questo lavoro partecipo alla sfida Dream Layout #2.14 del blog Scrap Dreams, con il vincolo "foto piccole": le mie sono entrambe 6,5 x 8,7 cm.

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua romantica pagina ;-)

    RispondiElimina
  2. brava fede!
    bella pagina per ricordare san valentino!

    RispondiElimina