giovedì 20 marzo 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #3

Anche questo mese torna la sfida PL sul blog Amiche di Scrap!
Questa volta il vincolo ci viene proposto da Iole, che ci chiede una cosa davvero particolare: inserire nella nostra pagina uno "screenshot"! Personalmente mi è piaciuto molto, è un'idea che non avrei mai pensato di usare e invece, in questo modo, nella mia settimana 8 ho inserito due caselle dedicate alle mie boards di Pinterest!
Casella 1: card free dal blog Simple Stories (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 8" realizzato in cartoncino marrone, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: copertina del libro "Un uso qualunque di te" di Sara Rattaro, terminato il 19 febbraio.
Casella 3: foto scattata il 20 febbraio. Ho aggiunto il journaling scritto a mano con la penna verde su carta rosa.
Casella 4: card free dal blog Capture the Little Moments (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho timbrato i cuori (Stamperia) e ho scritto i numeri con la penna rossa.
Casella 5: screenshot delle mie boards di Pinterest.
Casella 6: card free dal blog Kimberly Kalil (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone nero Versacolor (82 black).
Casella 7: collage di foto scattate il 22 febbraio.
Casella 8: card free dal blog Plant Your Story (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data e le posate (Stamperia) con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 9: collage di foto scattate il 22 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento