venerdì 14 marzo 2014

PL 2014: week 7

Anche questa settimana un aggiornamento del mio PL 2014, la week 7:
Casella 1: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 7" di cartoncino rosso, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog Little Words (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green), ho aggiunto la foto scattata il 10 febbraio, ho scritto il journaling con la penna verde e la data scritta a mano su carta verde.
Casella 3: foto scattata il 12 febbraio. Ho aggiunto il journaling scritto con la penna verde su carta verde pastello.
Casella 4: collage di foto scattate il 14 febbraio.
Casella 5: card free dal blog Scrap Stacks (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (56 cinnamon).
Casella 6: foto scattata il 14 febbraio.
Casella 7: copertina del libro "Matrimoni, bugie e appuntamenti" di Leslie Carroll, terminato il 15 febbraio.
Casella 8: collage di foto scattate il 15 febbraio all'Ikea e al Sushiko.
Casella 9: copertina del libro "Sulla sedia sbagliata" di Sara Rattaro, terminato il 16 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento