martedì 28 aprile 2015

La mia settimana 17/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Come sempre iniziamo con le foto della settimana, che sono più di una!
Martedì 21 siamo andati a cena in un nuovo locale, l'Osteria Amici Miei a Castelnuovo Vomano. Il posto è molto bello e si mangia davvero bene!


Questo è un collage di quello che abbiamo gustato, alla fine eravamo pienissimi!!


Giovedì siamo andati alla Fattoria Etodidattica Equamente e abbiamo finalmente conosciuto le nuove arrivate, le caprette Isa e Dora!


Paco inoltre ha avuto un "incontro ravvicinato" con un nuovo amico gatto!


Il libro della settimana è "L'amore bugiardo" di Gillian Flynn, terminato il 25 aprile. Sicuramente ne avrete sentito parlare tutti visto che qualche mese fa è uscito l'omonimo film, proprio in previsione di vederlo ho deciso di leggere prima il romanzo! Mi è piaciuto molto, bella la tecnica narrativa e interessantissima la storia... soltanto il finale mi ha lasciata un po' perplessa, però nel complesso è molto consigliato! Voto 4/5.


Il telefilm della settimana è "Grey's Anatomy", con qualche mese di ritardo ho iniziato a vedere l'undicesima stagione, sono arrivata ai primi 6 episodi ma ho già avuto numerosi spoiler sulle prossime puntate... sicuramente saprete tutti la notiziona su uno dei protagonisti che è circolata online negli ultimi giorni!


La canzone della settimana è Cold cold man dei Saint Motel!

Gli acquisti della settimana sono stati questi prodotti della Essence presi da OVS:
- la famosissima palettina All about sunrise, andata a ruba lo scorso anno (e infatti finora non l'avevo mai trovata)
- due dei nuovi rossetti nude, in particolare lo "03 come naturally" e lo "05 cool nude"
- il pennello da sfumatura per occhi
- il mini pettine 2 in 1 per ciglia e sopracciglia


Inoltre, da Casa, ho trovato questo simpaticissimo zerbino che ho subito messo in uso, pagato -a sopresa in cassa- al 50%!


La prima ricetta della settimana è lo smoothie banana e kiwi con miele che avete già visto domenica scorsa:

Inoltre, ho preparato dei biscotti integrali che devo perfezionare, sono davvero troppo poco dolci! Ho anche provato a usare per la prima volta il "timbro" da biscotti, l'effetto è simpatico ma anche in questo caso devo migliorare perché dopo la cottura è quasi sparito!

Nessun commento:

Posta un commento