sabato 22 agosto 2015

Prodotti terminati: luglio 2015

In ritardissimo causa ferie e vacanze, finalmente arriva il post dedicato ai prodotti terminati del mese di luglio!


Questa volta non ho prodotti per la casa da mostrarvi quindi inizio direttamente con i prodotti per il corpo e, in particolare, con questo sapone liquido per le mani Cien, acquistato al Lidl. Come ormai sapete - visto che uno di loro è presente quasi ogni mese - ho provato tantissime varietà di questo prodotto, nello specifico stavolta si tratta della versione Sensitive, all'aloe vera. Mi è piaciuto, il profumo è delicato e ovviamente il rapporto qualità/prezzo è ottimo, visto che la confezione da 500 ml costa € 0,89!


Anche questo mese ho uno shampoo terminato ed è il Garnier Ultra Dolce al cacao e olio di cocco. Lava bene ma preferisco altre profumazioni, infatti per il momento sto provando altro e non l'ho ricomprato.


Ho terminato il deodorante Dove natural touch dead sea minerals, cioè la versione con minerali del Mar Morto, acquistato mesi fa in offerta con dei buoni sconto. La profumazione è fresca e adatta a questi mesi estivi, durata buona, ovviamente non le 48 ore che pubblicizzano sulla confezione!


Un prodotto un po' particolare che ho terminato a luglio è questo disinfettante cute Amuchina, in formato mini da 20 ml. L'ho trovato da Acqua e Sapone (non ricordo il prezzo) ed è comodissimo da portare in borsa per graffi e piccole ferite che possono verificarsi quando si è fuori casa! L'ho già ricomprato e viene sempre in giro con me!


Il prodotto "beauty" terminato del mese è lo stick labbra all'olio di mandorle I Provenzali. L'odore è abbastanza neutro, l'aroma di mandorla si sente vagamente ma fa bene il suo lavoro, io l'ho usato principalmente la sera, mettendolo prima di andare a dormire e facendolo agire tutta la notte. Non l'ho ricomprato perché ne ho tanti altri da provare!


Passiamo al cibo e iniziamo con il filetto di salmone all'olio di oliva Rio Mare. Lo compro spesso, in genere lo trovo in offerta intorno ai 3 euro in vari supermercati, ultimamente ne ho acquistate diverse confezioni usando dei buoni sconti trovati sul sito Buon per tutti (attualmente non più disponibili, ma vi consiglio di tenerlo d'occhio). In genere uso questo salmone o la versione al naturale per condire la pasta ed è ottimo!


Ho terminato questa confezione di formaggini Crema Bel Paese Galbani. Non li mangiavo da anni e, complice la combinazione di un'offerta al Conad e di un buono sconto trovato sul sito Galbani, ho deciso di acquistarli! Li ho mangiati con i crackers e anche con la classica pastina per tornare indietro di qualche anno!


A luglio abbiamo terminato questo Pan Bauletto Mulino Bianco, nella versione "bianco". Sto provando tutte le varianti e questa è la classica. Contiene olio d'oliva ed è ottimo da tenere in casa per spuntini veloci o di accompagnamento a pietanze più elaborate.


Ho terminato ben tre confezioni di Fredde Infusioni Pompadour, nelle versioni "mela & sambuco", "fragola & arancia" e "lime & menta". Mi piacciono tantissimo e le ho usate come parte della merenda da portare al lavoro durante le giornate estive. Purtroppo non sono più riuscita a trovarle in vendita.


Ho terminato due confezioni di yogurt Le nostre stelle Pascoli Italiani acquistati all'Eurospin. E' una linea uscita da poco e ho deciso di provare la versione alla "vaniglia del Madagascar" e quella alle "Nocciole del Piemonte IGP", entrambi ottimi. Sono prodotti con latte 100% italiano.


Passiamo ai gelati, immancabili in questa stagione! Ho terminato la Coppa Oro Sammontana alla panna cotta, in confezione da 4. E' ovviamente buonissima e adoro le meringhette che si trovano sul fondo!


Un altro gelato must per me è ilBounty Ice Cream (questa non è la sola confezione terminata!). A sorpresa hanno modificato la ricetta aggiungendo delle scaglie di cocco nella copertura di cioccolato e rendendolo ancora più goloso!


Infine, anche questo mese, vi mostro un prodotto terminato da Paco e Sissi, i Cookies Fiskies. Sono dei mini biscottini aromatizzati con pollo che a loro piacciono molto, li trovo della misura ideale per un premio e li ho già ricomprati visto che altre tipologie di prodotti simili non li mangiano così volentieri.

2 commenti:

  1. ciao
    buone le Fredde Infusioni Pompadour. Adoro anche la Coppa oro Sammontana, questa alla panna cotta però mai provata.

    RispondiElimina