martedì 25 marzo 2014

Amiche di Scrap: sfida Ispirato da #6

Anche questo mese torna l'appuntamento con la sfida "Ispirato da" del blog Amiche di Scrap.
Questa volta tocca a me ispirarvi con un tema e, visto che la primavera è appena iniziata e con questa stagione la flora e la fauna si risvegliano, vi propongo il vincolo "animali"!
Per la base ho usato la patterned My Mind's Eye - Follow Your Heart: Be the Best (FYH105), in basse ho messo due strisce di washi tape turchese, ho aggiunto una striscia di patterned Moxxie - Bowl-O-Rama: Score! alla quale ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e un pezzo di patterned Stamperia - SBB056 alla quale ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Ho tagliato il titolo nel cartoncino bianco, una parte con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554) e la seconda con la Craft ROBO il font Black Jack.
Agli angoli della foto ho aggiunto delle stelle strass turchesi (Opitec) e dei cuori strass gialli (Opitec), infine, in alto a destra, ho messo un altro pezzo di washi tape tagliato a coda di rondine sul quale ho scritto la data, a mano, con la penna gel bianca.

Per realizzare la mia pagina ho usato lo sketch #36 proposto sul blog 1 sketch al giorno, qui la fonte originale.

Con questo LO partecipo alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "palette giallo, turchese, marrone e bianco" e alla sfida di marzo del forum ASI, dove bisogna creare una pagina dedicata a noi stesse, con una dedica come se fosse scritta da altri... io ho usato una frase che, se potessero parlare, spero mi direbbero i nostri cani!

1 commento: