giovedì 15 maggio 2014

Amiche di Scrap: sfida Card #8

Anche questo mese torna la sfida card del blog Amiche di Scrap!
Stavolta è Chiara a proporci un vincolo che mi è subito piaciuto molto: note musicali! E anche se siamo a maggio ho deciso di creare una card natalizia:
Per la base ho usato un cartoncino color panna, sopra ho messo una striscia verticale di patterned Echo Park - Merry Christmas: Christmas Countdown e ho aggiunto un banner orizzontale realizzato con il cartoncino bordeaux (Lidl) e il cartoncino panna, tagliato con la Big Shot e la fustella Spellbinders Shapeabilities - Nested Lacey Pennants. Infine ho timbrato il sentiment con il tampone rosso (15 magenta) e il timbro per autocomposizione (Lidl).

Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 291 del blog Clean & Simple Stamping.

1 commento: