domenica 25 maggio 2014

Amiche di Scrap: sfida Ispirato da #8

Questo mese, per la nuova sfida "Ispirato da" del blog Amiche di Scrap vi proponiamo un vincolo un po' più impegnativo del solito, ma utilissimo in vista delle vacanze che stanno per arrivare! Vi chiediamo infatti di realizzare un travel journal!
Questo è quello che ho creato io, un semplice mini composto da più buste nelle quali inserire dei fogli su cui scrivere e i memorabilia raccolti durante i giorni di villeggiatura.
Per la base ho usato delle semplici buste bianche, le ho incollate tra loro dalla parte dell'aletta e ho decorato con la patterned Little Yellow Bicycle - Pack your bags: Suitcases. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (61 olive) e ho decorato con dei timbri Artemio, Opitec e Stamperia, usando il tampone verde e il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Per chiudere ho inserito un nastrino di raso verde.

1 commento: