lunedì 5 maggio 2014

Amiche di Scrap: sfida Layout #8

Siamo (già!) al 5 maggio e anche questo mese torna puntuale l'appuntamento con la sfida Layout del blog Amiche di Scrap!
Anche per questa sfida Giovanna vi propone un vincolo molto versatile: usare foto multiple!
Per la base ho usato un cartoncino celeste, sopra ho messo una patterned tono su tono (regalo di Tiz ad un vecchissimo meeting ASI, ne ignoro la marca) alla quale ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue). Ho aggiunto le tre foto posizionate su un cartoncino blu, ho decorato con bottoni e washi tape azzurro. In alto ho timbrato la data con il datario (Rico Designs) e il tampone blu, ho scritto il journaling con la penna gel bianca sotto le foto e, sulla sinistra, ho messo il titolo composto con le lettere tagliate nel cartoncino blu con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).

Per realizzare il mio LO ho usato lo sketch #74 del blog 1 sketch al giorno, preso dal blog Citrus Twist Kits.

Nessun commento:

Posta un commento