lunedì 25 maggio 2015

Pazze x il Natale: sfida #26

Nuova settimana e nuova sfida del blog Pazze x il Natale! Il vincolo di questo lunedì mi piace particolarmente, è infatti "animali"... ecco cosa ho realizzato:


Ho tagliato la renna nel cartoncino marrone e kraft con la Craft ROBO e il file free del sito SVG Cuts, ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G), ho aggiunto gli occhietti mobili (Opitec) e lo strass rosso (Artoz) per il naso. Ho posizionato la renna sul candy cane (grazie alla fessura nel cartoncino sul retro) e ho aggiunto un fiocco di raso rosso.


Questa simpatica idea è un ottimo regalo per i bambini, un piccolo pensierino per gli amici o un bel segnaposto da utilizzare sulla tavola delle feste, magari posizionando il candy cane nella flûte, come ho provato a fare io!


Per il mio lavoro ho scrapliftato quello trovato proprio sul sito SVG Cuts (da dove viene il file di taglio) via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese 2015" organizzata da Chiara.

1 commento:

  1. E questo??? ♥♥♥
    Te li posso prenotare già per il prossimo Natale? Tagliarli a mano è una bibbia...

    RispondiElimina