giovedì 31 dicembre 2015

Swap "Secret Sister Card" ASI 2015

Oggi vi mostro le foto di un altro swap natalizio al quale ho partecipato quest'anno, organizzato sul gruppo Facebook ASI - Molise, Abruzzo, Puglia. Nel "Secret Sister Card" dovevamo inviare una card e delle fustellate e timbrate natalizie, conoscendo solamente il nome dell'abbinata alla quale spedire.
Io ho inviato il mio swap a Gerarda:


Ho realizzato una card clean & simple usando come base un cartoncino bianco. Ho timbrato parte dello sfondo con dei pois (Stamperia) usando il tampone oro (Versacolor). Ho aggiunto un albero di Natale stilizzato tagliato nel cartoncino verde goffrato con la Craft ROBO, ho decorato con uno sticker a forma di stella glitterata oro e ho timbrato il sentiment con il tampone nero.
Per realizzare la card mi sono ispirata al lavoro del blog I Create trovato via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese 2015" organizzata da Chiara.


All'interno della card, sulla parte sinistra, ho fermato la bustina contenente timbrate e fustellate con del washi tape a tema!


Ho invece ricevuto da Valeria una bellissima card ricca di dettagli (adoro le mezze perle sul fondo!!), delle timbrate dolcissime e tante fustellate sbrilluccicose... che vedrete prestissimo in uso!

1 commento: