domenica 13 dicembre 2015

La mia settimana 49/52

Prima che sia di nuovo lunedì -ma quanto passano in fretta questi giorni?!?- un nuovo appuntamento con la "mia settimana"!
La prima foto della settimana non può che essere dedicata all'inizio di dicembre e quindi al primo giorno di Avvento!

 (Questo bel calendario l'ho acquistato da OVS l'anno scorso!)

Sabato 5 dicembre è stato il nostro sesto anniversario e ho deciso di realizzare un dolcetto semplice ma d'effetto! Ho preparato delle coppe con pandoro bagnato nel caffè e crema mascarpone e tuorli e ho decorato con dei cuori di cacao!



Il libro della settimana è "Se solo l'amore fosse così semplice" di Jill Mansell, terminato il 2 dicembre. Un classico chick-lit senza troppe pretese, dall'evoluzione abbastanza scontata (ma difficilmente accade il contrario per questo genere di letture) ma nel complesso gradevole da leggere. Voto 3/5.


Infine questa settimana vi mostro anche un nuovo cibo, o meglio una nuova tisana che ho avuto il piacere di ricevere essendo iscritta al Pompadour Club. Si chiama "Magia d'Inverno" ed è a base di cannella e mela cotta, con liquirizia e scorsa d'arancia. Mi è piaciuta molto e sicuramente la comprerò!

1 commento:

  1. Anch'io sono iscritta al Pompadour Club, le tisane devo ancora assaggiarle

    RispondiElimina