giovedì 23 maggio 2013

BOM "Christmas Memories"

Ho realizzato questo LO per il mio BOM sul retro di questo che ho pubblicato la scorsa settimana!
Anche in questo caso si tratta di un LO natalizio, dedicato alle foto del Natale 2012!
Come base ho usato la patterned Echo Park - Season's Greeting: Ornaments (SG221003), ho tagliato il titolo nel cartoncino color oro con la Craft ROBO e il file scaricato dal blog Tu J's and a Taco (qui).
Ho aggiunto le foto incorniciate con il cartoncino oro e dei tag per il journaling tagliati nel cartoncino verde con la Craft ROBO e il file free del blog The Quilling Patch (qui), fermati con dei brads a forma di stella oro (Stamperia) e decorati con dei pezzetti di washi tape (Rayher).
Infine ho decorato gli spazi vuoti della pagina con delle stelline stickers dorate di varie misure.

Con questo LO partecipo alla sfida Dream layout #5.13 del blog Scrap Dreams che prevede l'utilizzo di almeno due foto piccole (di dimensioni massime 7 x 7 cm o 10 x 7 cm)... io ho usato cinque foto di 4,5 x 3,5 cm!

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. bellissima scorta. Ottima la nocciolata. La marmellata ai limoni devo ancora provarla.

    RispondiElimina