sabato 11 maggio 2013

PL 2013: settimana 13

Andiamo avanti con il recupero del PL, finalmente ho terminato anche il mese di marzo con la settimana 13!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: collage di foto del minestrone e dell'hamburger di quinoa e lenticchie, cucinati il 25 marzo.
Casella 3: card free dal blog Alamama's Pressed Petals (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 4: collage di foto della planetaria, scattate il 27 marzo.
Casella 5: card free dal blog Persnickety Prints (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (hot pink IP713), ho timbrato le date con un datario e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 6: foto del duomo di cioccolato al Centro Commerciale, scattata il 30 marzo.
Casella 7: copertina del libro "Casca il mondo, casca la terra" di Catena Fiorello, terminato il 30 marzo.
Casella 8: foto di Paco, scattata il 31 marzo.
Casella 9: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.

1 commento: