sabato 18 maggio 2013

PL 2013: settimana 14

Anche questa settimana sono riuscita ad andare avanti con il mio PL 2013, quindi ecco la settimana 14!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone bronzo Versacolor (94 bronze), ho aggiunto il calendario stampato dal blog Findingnana (qui) al quale ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary) e una farfalla (Stamperia) timbrata.
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 3: collage di foto scattate a Pasquetta, il 1 aprile.
Casella 4: collage di foto scattate a Pasquetta, il 1 aprile.
Casella 5: card free dal blog Hostess with the mostess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato la data con il tampone nero Versacolor (82 black) e un datario.
Casella 6: copertina del libro "Dog sitter" di Leslie Schnur, terminato il 5 aprile.
Casella 7: locandina della Fiera dell'Agricoltura.
Casella 8: collage di foto scattate il 6 aprile.
Casella 9: collage di foto del 7 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento