venerdì 17 maggio 2013

Sfida #14 FantASIa blog: baby card

La sfida #14 lanciata su FantASIa blog per il mese di maggio prevede la realizzazione di una baby card! Ecco quello che ho realizzato:
Come base ho usato un cartoncino rosa rigato, sopra ho messo un cartoncino rosa scuro a micro pois e un cartoncino bianco rigato.
Ho tagliato dei cerchi di diversa misura dai cartoncini colorati a tema (Opitec - Blocco Baby Rosa) con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals "Circles #2" (654985), li ho incollati sulla card e ho aggiunto il sentiment "Baby" tagliato nel cartoncino rosa con la Big Shot e la fustella Sizzix Sizzlits "Phrase, Baby Boy/Girl" (654805).
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 239 del blog Clean & Simple Stamping:

2 commenti:

  1. Love your take on the sketch! So perfect for a little girl card!!!

    RispondiElimina
  2. semplice ed elegante! grazie per aver partecipato alla sfida :-)

    RispondiElimina