venerdì 3 maggio 2013

PL 2013: settimana 11 e 12

Anche questa settimana aggiornamento del mio Project Life, oggi doppia pagina: settimana 11 e settimana 12! Eccole entrambe:
Ed ecco la settimana 11:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto del pacco con le bacche e il succo di Goji ricevuto per la collaborazione con il Goji Shop Lindeberg.
Casella 3: card free dal blog PaperRockIt (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green), ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e un datario e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 4: foto di Marco e Paco, scattata il 12 marzo. Ho aggiunto un pezzetto di carta celeste tagliato a coda di rondine sul quale ho timbrato la data con il tampone blu Versacolor (18 royal blue).
Casella 5: copertina del libro "Romanzo rosa" di Stefania Bertola, finito di leggere il 12 marzo.
Casella 6: foto dei nuovi cappelli acquistati il 15 marzo. Ho aggiunto due pezzetti di carta rosa sui quali ho timbrato la data con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 7: copertina del libro "Prendimi... se puoi!" di Frank W. Abagnale, finito di leggere il 16 marzo.
Casella 8: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho timbrato la data con un datario, ho ripassato i contorni della vignetta con la penna fucsia e ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 9: collage di foto di ricette: muffins integrali con cocco e miele e quiche di patate e zucchine con crema di riso.
Passiamo alla settimana 12:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: copertina del libro "Lezione d'amore" di Giovanna Bandini, finito di leggere il 18 marzo.
Casella 3: foto dei prodotti ricevuti per la collaborazione con Morcare.
Casella 4: collage di foto di dolci: biscotti al cocco e pasticcini con mandorle, pinoli e uvetta.
Casella 5: foto dell'albero di Pasqua.
Casella 6: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green), ho timbrato il fiore (Stamperia WTK012) con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho aggiunto la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna verde.
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 7: collage di foto per l'iniziativa Punch Your Life ASI del 21 marzo.
Casella 8: card free dal blog Pieces of Me (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho timbrato la data con un datario, ho scritto il journaling con la penna blu e ho aggiunto un piccolo timbro a forma di cuore.
Casella 9: copertina del libro "Se potessi rivederti" di Marc Levy, finito di leggere il 23 marzo.

3 commenti:

  1. Bello questo tuo diario figurato, hai saputo raccontare la vita quotidiana in modo spontaneo e genuino.
    Brava
    Robi

    RispondiElimina
  2. Wow, addirittura giorno per giorno! Bravissima!

    RispondiElimina