martedì 16 giugno 2015

La mia settimana 24/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo con le foto della settimana! Martedì sera cena al Sushi Wok a sorpresa con un amico tornato per qualche giorno da Bologna!


Venerdì mattina invece sono andata a casa di mia madre ad aiutarla a sistemare il giardino e ne ho approfittato per fotografare lo splendido arco ricoperto di uva fragola... che sta crescendo!


Il libro della settimana è "Giovani, carine e bugiarde. Le bugie hanno gambe bellissime" di Sara Shepard, terminato domenica 14 giugno. E' il primo libro della serie da cui è stato tratto il telefilm Pretty Little Liars, di cui ho visto solamente la prima stagione e che conto, prima o poi, di recuperare. Abituata alla serie tv, mi sono accorta che questo libro abbraccia un arco temporale molto breve e quindi ho già iniziato il successivo. Nel complesso il mio giudizio è medio, 3/5.


La ricetta della settimana l'ho preparata insieme a mia madre ed è un suo cavallo di battaglia: rotolo con confettura di ciliegie!


Infine vi mostro anche un acquisto, trovato per caso da Eurospin a € 5,99. Mi è piaciuto troppo e non potevo lasciarlo lì! E' una scatola per conservare i formaggio in frigorifero... mi sono fatta fregare dal packaging ancora una volta!

Nessun commento:

Posta un commento