sabato 1 agosto 2020

[Scrapbooking] Swap timbrate ASI 2020 - Inviato

Nei mesi scorsi ho partecipato ad uno scambio molto divertente organizzato sul gruppo Facebook del Forum ASI: lo swap timbrate!
Le regole prevedevano di inviare a Valentina, la hostess che si è occupata di smistare il tutto, una busta decorata per ogni partecipante (in questo caso 19, visto che eravamo 20 iscritti totali) contenente 10 timbrate diverse, di cui 8 soggetti da tagliare e colorare e 2 scritte. Bisognava inoltre indicare a parte il tipo di carta e di inchiostro usato. 
Questo è quello che ho preparato:


Ho confezionato i timbri in una bustina in cellophane che ho chiuso con un bag topper tagliato con la fustella in varie patterned. Ho aggiunto un fiocchetto realizzato con l'apposita fustella che ho decorato con uno strass. Con una spilla a bulbo ho aggiunto una tag in cartoncino timbrata con i dati dello swap.


Sul retro della tag ho timbrato l'indicazione della carta e del tampone che ho usato. 


Nel dettaglio queste sono le timbrate che ho inviato:

  • Pinguino: Hello Bluebird - Frosty Friends
  • Cane: My Favorite Things - Happy Pawlidays
  • Zucca: Hello Bluebird - Halloween Fun
  • Celebrate: Concord&9th - Birthday Stacks
  • Libri e panda: Mama Elephant - Bookworm
  • Renna: Stampin' Up! - Cookie Cutter Christmas
  • Babbo Natale: My Favorite Things - Jingle all the way
  • Orso: My Favorite Things - Beary Special Birthday
  • Elefante: My Favorite Things - Adorable Elephants
  • Auguri: La Coppia Creativa - La famiglia cresce 
Infine ho aggiunto questo pensierino per Vale, un paio di infusi a freddo che ho confezionato in modo semplice ma carino per ringraziarla del lavoro svolto nella gestione dello swap.

Nessun commento:

Posta un commento