martedì 8 settembre 2020

[Scrapbooking] "Un fiore per te" Scrap4Smile

Oggi vi mostro due card che ho realizzato per l'iniziativa del gruppo Facebook Scrap4Smile "Un fiore per te", una raccolta per le case di riposo a tema primaverile.


Per la prima card ho usato come base un cartoncino bianco e ho realizzato una cornice con la carta verde prato. Ho decorato con vari tipi di washi tapes nei toni del verde e con dei fiori (Stamperia) timbrati e colorati con i pastelli acquerellabili nei toni dell'arcobaleno, al centro dei quali ho aggiunto una mezza perla bianca e che ho fissato a vari livelli con il biadesivo spessorato. Infine ho aggiunto il sentiment (Scrap It Design: Tag).


Per la seconda card ho usato come base un cartoncino color kraft. Ho realizzato una striscia orizzontale di fiori di tre misure diverse tagliati con la fustella sul cartoncino bianco e spessorati a mano con il bulino, al centro dei quali ho messo degli strass gialli e ho aggiunto le foglie tagliate con la fustella nel cartoncino verde prato, oltre a strass trasparenti. Ho timbrato il sentiment (Scrap It Design: Tag) con il Versamark e ho embossato a caldo con la polvere bianca. 
Ho scrapliftato una card trovata sul blog I'm in Haven via Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento