domenica 11 gennaio 2015

PL 2014: week 47-48

Come già scritto sono un po' in ritardo con l'aggiornamento del mio PL 2014, sto cercando di recuperare e oggi vi mostro le settimane 47 e 48!
Iniziamo con la settimana 47:
Casella 1: card dalla pagina Facebook Dúnia Designs, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 47" di cartoncino fucsia, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 18 novembre. Ho aggiunto un cuore fucsia sticker (Tiger).
Casella 3: card free dal blog Creative Bloom Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna gel bianca.
Casella 4: foto scattata il 19 novembre.
Casella 5: card free dal blog SammyD Kreations (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft, ho aggiunto la data e il journaling scritto con la penna fucsia su carta rosa.
Casella 6: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 7: foto scattata il 21 novembre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape arancione (Opitec) sul quale ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 8: foto scattata il 22 novembre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape verde (Opitec) sul quale ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 9: card free dal blog Design by Dani (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.

Ecco nel dettaglio la settimana 48:
Casella 1: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho aggiunto il titolo "Week 48" di cartoncino giallo, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: copertina del libro "La ragazza che hai lasciato" di Jojo Moyes, terminato il 24 novembre.
Casella 3: foto scattata il 27 novembre. Ho aggiunto due pezzetti di washi tape a tema postale (Opitec).
Casella 4: card free dal blog A Night Owl (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 5: collage di foto scattate il 27 novembre.
Casella 6: card free dal blog Callaloo Soup (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho scritto il journaling con la penna arancione e ho aggiunto una stellina sticker.
Casella 7: card free dal blog Design by Dani (qui), stampata su cartoncino bianco.
Casella 8: foto scattata il 29 novembre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape (Tiger) sul quale ho scritto il journaling con la penna blu. (scusate per la foto scura!)
Casella 9: copertina del libro "Da qui vedo la luna" di Maud Lethielleux, terminato il 30 novembre.

1 commento:

  1. ciao ho visto nelle tue foto che sei rimasta fra le poche che come me spediscono ancora i biglietti d'auguri!!
    se sei interessata sto cercando di avviare una snail mail tutta italiana, ti lascio il link dove ci sono le info! spero ne farai parte
    http://melancoliablog.blogspot.it/p/ohhappymail.html

    RispondiElimina