venerdì 16 gennaio 2015

PL 2014: week 49-50

Aggiornamento del mio PL 2014 (in campo scrap sto diventando un po' monotematica, scusate!), oggi vi mostro le settimane 49 e 50!
Ecco la settimana 49 nel dettaglio:
Casella 1: card free dal sito Paper Crafts & Scrapbooking (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 49" di cartoncino blu, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho aggiunto degli stickers natalizi (Casa).
Casella 3: foto scattata il 1 dicembre. Ho aggiunto uno pezzetto di washi tape con i pacchetti (Casa).
Casella 4: collage di foto scattate il 1 dicembre.
Casella 5: card free dal blog Freshly Hatched Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 6: foto del cuore al cocco, preparato il 5 dicembre. Ho aggiunto due pezzetti di washi tape rosso e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 7: foto scattata il 6 dicembre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape celeste (Tiger) e ho scritto il journaling con le penne blu e rossa.
Casella 8: card free dal blog Sus Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho aggiunto la foto scattata il 7 dicembre e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 9: copertina del libro "Mi chiamo Chuck" di Aaron Karo, terminato il 7 dicembre.

Ecco nel dettaglio la settimana 50:
Casella 1: card free dal blog The Splendid Imperfect Miss M! (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho aggiunto il titolo "Week 50" di cartoncino nero, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata l'8 dicembre, ho aggiunto uno sticker natalizio a forma di calza (Casa).
Casella 3: card free dal blog Freshly Hatched Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 4: copertina del libro "The selection" di Kiera Cass, terminato il 10 dicembre.
Casella 5: foto scattata il 13 dicembre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape viola (Tiger) e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 6: copertina del libro "The elite" di Kiera Cass, terminato il 13 dicembre.
Casella 7: foto scattata il 14 dicembre. Ho aggiunto degli sticker rossi a cuore (Opitec).
Casella 8: card dalla pagina Facebook Scrapaneers, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Casella 9: foto scattata il 14 dicembre. Ho aggiunto un pezzetto di carta celeste sulla quale ho timbrato la data con il tampone blu Versacolor (18 royal blue).

Nessun commento:

Posta un commento